Piccole le dimensioni, ma grande la passione per la viticoltura.
Vini unici che si distinguono per la genuinità e per gli intensi aromi e profumi che ricordano la macchia mediterranea e le note forti di questa terra antica.
Non si può parlare della piccola cantina senza parlare della famiglia: Andrea, Claudia, Marzia, Nicola e Desire, portano avanti una gestione familiare garanzia di qualità, cure attenzioni verso tutte le fasi della produzione.
Ci troviamo nel bellissimo territorio di Santadi, terra di carignano e di vermentino, ottimi prodotti eno-gastronomici e splendide foreste mediterranee.
All’inizio del secolo, nella zona di Campeda nel cuore della Sardegna, un gruppo di Allevatori decise di costituire una cooperativa per produrre e commercializzare il formaggio.
Il vino biologico di qualità è la nostra missione, il nostro DNA, crediamo che sia il futuro del vino.
Il nome Mesa - che in sardo come in spagnolo significa tavola, desco - rappresenta in sole quattro lettere l ' essenza della cantina. Nutrimento, convivio, amore materno, semplicità e profumi. Di terra sarda. Così nasce la cantina Mesa, come una dichiarazione d' amore per la Sardegna, un connubio di bellezza e di bontà , una celebrazione della sua generosità e della sua cultura, attraverso uno dei suoi preziosi tesori: il vino. Così si realizza il sogno di Gavino Sanna
I liquori, il miele e le caramelle Mielica nascono a Donori nella zona del Parteolla, l’antico granaio di Roma, a sud della Sardegna.
Rispettoso, amante della tradizione e attenta alla qualità, il caseificio Murtas, è specializzato nella produzione e commercializzazione del formaggio piu tipico della Sardegna: il pecorino.
La Nuova Sarda Industria Casearia si occupa di formaggi dal 1936.
Sa Mola (macina in granito)
è il risultato del forte attaccamento dei Fratelli Cadoni alle loro tradizioni contadine.
Per oltre quattro generazioni, la nostra famiglia ha cresciuto, raccolto e lavorato le varietà di olive Bosana, Tonda di Cagliari e Pizz'è Carroga che crescono negli oliveti dell'isola di Sardegna, cuore del mediterraneo.